Home    La Dall’Igna Immobiliare si rifà il look

La primavera è stagione di nuove fioriture e rinnovamento: possiamo dire che per noi quest’anno lo sarà più del solito! Forti della nostra ventennale esperienza, infatti, ci stiamo impegnando in una nuova sfida, che per noi equivale a un’opportunità, frutto di una scelta ponderata che siamo sicuri ci porterà a grandi soddisfazioni.

Nel corso di questi anni abbiamo sempre voluto mantenere con voi una comunicazione continua e tenervi aggiornati su quello che succede all’interno dell’Agenzia, delle piccole disavventure come dei successi: ancora una volta vogliamo coinvolgervi fin dall’inizio e darvi quindi da subito quest’annuncio!

Nei prossimi mesi noterete, infatti, dei cambiamenti sostanziali nel nostro ‘look’: saremo sempre presenti sul nostro sito ma in una veste tutta nuova, proprio per rispecchiare la nuova strada che stiamo intraprendendo.
Arriverà anche un altro sito web, appositamente creato per una grande novità di cui ancora non vi sveliamo i dettagli.

Se siete iscritti alla nostra newsletter, non temete, riceverete una comunicazione in anteprima con tutti i link non appena saranno pronti e online!

Tenetevi pronti quindi ma non preoccupatevi, la sostanza, la nostra professionalità e il nostro impegno, rimangono gli stessi.

53 Visualizzazioni

Articoli Correlati

Lascia un Commento